Preziosi oggetti che possono…
cambiarti la vita!
Pugno è il tutore capace di ridare autonomia alle tue azioni, libertà alle tue scelte e voglia di fare tutto ciò che desideri.

Grazie al suo design ergonomico e alla capacità di regolazione Pugno offre la possibilità
a persone con difficoltà e disabilità motorie (polso, mani o dita) di manipolare utensili
di prima necessità per riuscire a soddisfare tutti i bisogni.

Precisione e Controllo.

Il Tutore è stato progettato per riuscire a trasferire il controllo dell’utensile scelto, all’avambraccio, solitamente illeso e non soggetto della disabilità agli arti superiori; controllo che normalmente è ottenuto grazie al movimento del polso e delle dita.

La presa della dita viene sostituita dal terminale di fissaggio dell’utensile, che nonostante non sia maneggiato direttamente dall’utente rimane fisso a “Pugno” e grazie al terminale snodato consente di orientare l’oggetto nella maniera più comoda come da normale utilizzo.

Design moderno e innovativo, struttura in ABS goffrato, bulloneria di ottima qualità e parti ottenute dalle più avanzate tecnologie 3D di prototipazione in serie.

Pugno è il risultato di un lavoro di progettazione totalmente Made In Italy dell’azienda ICO, che attraverso un accurato studio e concept è riuscita a tramutare un’idea in una realtà pronta a soddisfare i più comuni desideri e bisogni.

Scegli di non fermarti!

Uno, due, tre… aggiungi tutti gli utensili che desideri a Pugno:
per ogni oggetto che desideri usare in più ti basta solo aumentare il numero di terminali e far così crescere il tuo inventario
avendo la comodità di cambiare oggetto al manipolo in una sola mossa.

[products columns=”2″ orderby=”menu_order” order=”” ids=”24784, 24788″]